B&B Giulia

B&B Giulia offre agli ospiti la suggestiva atmosfera di un elegante palazzo fine 800, elegantemente arredata, che si affaccia sul corso principale della città di Caltanissetta e offre tutti i comfort per un piacevole soggiorno. Un’ospitalità attenta e discreta e servizi degni di un B&B di classe ad un prezzo conveniente, per rendere il tuo soggiorno d’affari o di turismo un’esperienza di benessere.

Dintorni

I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, perdersi tra eventi culturali e mostre.A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà cultura, sport, tempo libero, shopping, eventi, relax e tutto ciò che arricchisce una vacanza.

Location

La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.

Caratteristiche struttura

Sono a disposizione dei nostri clienti camere con bagno privato, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto.

Le nostre camere

Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, tv, specchio e portavaligia, frigobar.

Note

Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.

La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.

Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.
Bed & Breakfast Giulia di Rossi Angelo
Corso Umberto I, 85 Caltanissetta (CL) 93100
Tel: (+39) 0934 542927
Partita IVA: 01866960857

Aiutaci a crescere: condividi!