La figlia perfetta – Maruska Creanza

La vicenda narrata nel romanzo ruota attorno alla nascita di Megan, avvenuta tramite un esperimento scientifico. Un esperimento ardito, eccezionale, blasfemo… avveniristico. Megan, sin dalla tenera età, darà prova di avere delle capacità straordinarie. Capacità che sconvolgeranno gli stessi scienziati che l’hanno creata. Capacità che però vorranno essere sfruttate da Aurel e la sua setta.
Aurel, l’illuminato, intende ristabilire un «nuovo ordine mondiale» a spese però della libertà e della vita di tutti gli esseri umani della Terra.
L’azione ardita e sconsiderata di un giovane, sconvolgerà i piani di tutti. Megan scoprirà che la sua esistenza è stata «costruita» a dovere per tenerla prigioniera.
Tra Megan e Alex, da subito, si svilupperà inevitabilmente una bella intesa. Nonostante ciò, nella vita di Megan, nulla sarà facile, nulla sarà concesso tanto facilmente. Lei è la Figlia Perfetta, lotterà e soffrirà per trovare il suo posto nel mondo.
Il romanzo La Figlia Perfetta è storia, è mito, è mistica… ma è anche amore, avventura, gioia e dramma.
Fantascienza ardita, avventura e amore… tutto questo è la Figlia Perfetta … un romanzo pensato per tenere il lettore incollato alle sue pagine… un romanzo fluido e scorrevole, che coinvolge sin dalla prima riga.
Buona lettura a tutti voi.
Emozioni Scritte.

Aiutaci a crescere: condividi!