All Grain – Beershop

Immaginate un luogo che faccia della birra il centro di tutto, che vi proponga centinaia di birre dai sapori, caratteristiche e tipi di fermentazione completamente diversi. Un luogo per appassionati della birra, dove imparare a conoscere e approfondire i tipi di fermentazione, le materie prime e il processo di produzione di una buona birra. Un contenitore di nuove esperienze gustative e olfattive che vi insegnerà a percepire le diverse sfumature di aroma e fragranza, nel quale la spillatura è un’arte, che produrrà piacere per i vostri occhi e il vostro palato.

All Grain Beershop è un laboratorio artigianale, un luogo d’incontro per appassionati della birra che potranno degustare un’ampia varietà di birre artigianali, seguire dei corsi di degustazione ma anche acquistare l’intero kit per muovere i primi passi da “Homebrewer”.

Da All Grain Beershop trovi prodotti provenienti dai migliori birrifici americani. I luppoli del luogo e i gusti forti hanno condotto alla nascita dei nuovi stili birrari, differenti dai modelli europei.
Birre artigianali alla spina
Le birre alla spina che abbiamo selezionato sono frutto di un’attenta analisi del panorama birrario internazionale.
La spillatura è un processo che seguiamo con la massima dedizione al fine di ottimizzare il prodotto servito, regalando alla birra un equilibrio fra aroma e gusto, compattandone la schiuma quanto basta per prevenirne la facile ossidazione.
Anche la scelta del bicchiere in cui serviamo le diverse birre segue un processo di selezione.

Poiché il contenitore deve accogliere al meglio la birra artigianale, esaltando tutte le sue caratteristiche.

Assaporare una birra è un processo che coinvolge molti sensi e che regala esperienze molto diverse, ci si innamora al primo sguardo del colore, poi ci si inebria del profumo per poi lasciarsi andare al sapore.

Aiutaci a crescere: condividi!